.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 26 gennaio 2017

Jazz



La rassegna Jazz Winter Festival, che si svolgerà presso Laloca Birreria, vedrà l'alternarsi di vari ensemble jazz dal duo sino al quintetto. 
La rassegna partirà Venerdì 27 Gennaio con Tiziana Felle Trio
Un itinerario personale ed evocativo rileggendo alcuni brani significativi di grandi compositori della
tradizione afroamericana: da Bill Evans a Chick Corea, da Thelonious Monk a Kenny Wheeler. Un filo immaginario tra le  fondamentali figure del panorama jazzistico che hanno continuamente apportato al linguaggio elementi di modernità, fondendo tradizione e innovazione, rischio e sperimentazione. 

Tiziana Felle - voce
Daniele Bove - pianoforte
Angelo Cito - contrabbasso

Start ore 22:00

LALOCA BIRRERIA 
Via Venezia, 61 Ceglie Messapica (BR)
Tel: 3889351321

TIZIANA FELLE


Cantautrice barese dalla lunga ed attestata esperienza all’attivo dal 1997. Insegnante di canto moderno e jazz. Attualmente impegnata con il gruppo Fabryka e con il progetto Solo.
Studia canto jazz presso la scuola “Il Pentagramma” di Bari sotto la guida della Maestra Gianna Montecalvo. Prosegue i suoi studi presso il Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, con la  Maestra Gianna Montecalvo e la Maestra Giuppi Paone.
Laurea in Canto Jazz presso il Conservatorio “N.Rota” di Monopoli, con una tesi in Composizione Jazz, sotto la guida del Maestro Gianni Lenoci.