Questa mattina abbiamo protocollato regolare richiesta di Consiglio Comunale monotematico per discutere quanto evidenziato nella relazione degli ispettori del Ministero Economia Finanze. Oltre che da me, la richiesta è stata sottoscritta da tutti i consiglieri di opposizione: Gianluca Argentiero, Francesco Locorotondo, Pasquale Santoro, Pietro Mita, Nicola Trinchera e Rocco Marrazza.
Il Partito Democratico esprime piena soddisfazione per la richiesta di convocazione del Consiglio comunale monotematico sulla relazione degli ispettori MEF presentata da tutti i consiglieri di opposizione. Sin da subito il PD aveva auspicato la convocazione di un Consiglio comunale monotematico e che tutte le forze di opposizione, al di là delle legittime differenze, unissero gli sforzi a fronte di una situazione molto grave emersa dalla relazione degli ispettori.
Il Partito Democratico continua ad approfondire le varie questioni che emergono dalla relazione e farà giungere la sua posizione in Consiglio comunale.