.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 28 novembre 2017

Morti di fabbrica... Cade la neve

CIAO PAPÀ, 21 ANNI DALLA TUA SCOMPARSA: e diventare roccia d’amore per difenderci dal dolore, avvicinandoci al cielo più forti di prima. Ti amo: tra le note Cade la neve (angelica). Sempre tua rosangela.
Rosangela Chirico 




Il testo del nuovo brano "Cade la neve" scritto da Rosangela Chirico sulla musica di Rocco Palazzo e Antonio Bruno.

Cade la neve
Cade la neve la strada è piena,
nevica e vengo da te.
A gambe levate, la mano nel vento,
volo lontano da qui!
Scende la neve mi imbianca man mano,
gelo ma corro da te.
Cerco l’aurora in un raggio di sole,
sogno se prego Dio, sì!

No, non andar via, resisti ancor nel cuore tuo!

Ti amo, non mi lasciare, fa freddo qui senza te.
Ti amo, no non andare, sarò più forte con te.
C’è tanto inganno quaggiù.

Sciolta la neve il mondo è cambiato
difendo la terra per te
salgo sul cuore roccia d’amore,
scivolo aiutami tu!

No, non andar via, resisto ancor nel cuore mio!

Ti amo, non mi lasciare, ho freddo senza di te.
Ti amo, no non andare, sarò più forte con te.
Ti amo, no non andare, mi armo d’amore per te.
C’è tanto inganno quaggiù.

Amami essenza di sole nel vento,
Dio mi tiene quaggiù
il mondo è cambiato, tu restami accanto,
tienimi sempre con te
restami accanto non fuggo dal mondo
l’amore mi arriva da te
lottiamo ancora nascondo il dolore
pensarti allora cos’è… cos'è
tu dimmi cos'è… cos'è
tu dimmi cos'è

Ti amo, ti amo, ti amo...
Ti amo.