L'On. Ciracì traccia il bilancio della sua attività parlamentare: grande attenzione al mondo agricolo e al Made in Italy
Domenica prossima, 3 dicembre 2017, a partire dalle 11, l'On. Nicola Ciracì (Direzione Italia) incontrerà i cittadini presso la sua segreteria politica in via Cristoforo Colombo 5, a Ceglie Messapica, per tracciare un consuntivo della sua attività parlamentare. Il deputato si concentrerà, in particolare, sul suo impegno quale componente della Commissione Agricoltura della Camera.
L'incontro, aperto al pubblico, sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook di Ciracì e sulla pagina fb di "Video Emme Italia".
«Ho lavorato tanto e spero anche bene per il mio territorio e la mia Puglia - dichiara Ciracì - con tutti gli strumenti in possesso di un parlamentare di opposizione: interrogazioni, proposte di legge e ordini del giorno, spesso approvati dal Governo, a testimonianza dell'interesse suscitato dalle questioni trattate e proposte. Mi sono battuto - prosegue - contro l'immobilismo sull'affare Xylella e contro la contraffazione del nostro vino, per la tutela dell'olio dinanzi all'invasione continentale dell'olio extraeuropeo. Ho proposto - aggiunge - di istituire la Capitale italiana della gastronomia, ma in questi anni mi sono concentrato anche su tantissime altre tematiche, innanzitutto sulla presenza delle nostre imprese all’estero, tematiche che illustrerò ai cittadini per ricordare loro che può ancora esistere la buona politica in difesa e a sostegno del territorio e per chiedere loro il consenso per continuare questo mio impegno».