.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 26 febbraio 2018

Conferenza stampa

Conferenza stampa - 26/2/2018 h 18,30 On. Ciracì: "Anomalie, illegittimità e incompatibilità dell'Amministrazione Caroli"

Domani, a partire dalle 18,30, nella sua segreteria politica in via Cristoforo Colombo 5, a Ceglie Messapica, l'On. Nicola Ciracì (Noi con l'Italia - Udc, candidato nel Collegio plurinominale Puglia 3 per la Camera dei deputati alle elezioni politiche di domenica prossima 4 marzo) terrà una conferenza stampa per rendere pubbliche le numerose anomalie, illegittimità e incompatibilità della Giunta di Ceglie con a capo il sindaco Luigi Caroli. Il deputato si è già concentrato in più occasioni sulle "malefatte" dell'Amministrazione cegliese, e non è stato il solo. Si ricorderà come diverse e gravi censure siano state mosse anche da organi istituzionali di controllo come l'Autorità nazionale anticorruzione e la Corte dei Conti. 
Nel corso della conferenza in programma domani, Ciracì si concentrerà su vecchie e nuove questioni circa il malgoverno della cittadina messapica, perciò gli operatori della stampa sono vivamente invitati a prendervi parte.