.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 26 ottobre 2018

Presentazione squadra di calcio

PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA
SQUADRA DI CALCIO “ASD NBC CEGLIE”


Venerdì 26 ottobre, alle ore 16.30, presso la Sala Istituzionale del Comune di Ceglie Messapica sarà presentata ufficialmente la Squadra di Calcio ASD New Banana Club CEGLIE, militante in 2^ categoria regionale.
La società di calcio, fortemente voluta dal suo presidente, il giovane Pietro Elia, e dallo storico dirigente Giuseppe Schiena punta a diventare una nuova realtà calcistica del territorio, poiché vi è l’intenzione di puntare alla crescita del sodalizio grazie anche a società amiche nei comuni limitrofi.
Questo nuovo progetto sta andando avanti grazie anche alla disponibilità del mister Alessandro Scalone, ex tecnico di diverse squadre regionali soprattutto in categorie superiori, che, sin da subito, ha messo le proprie conoscenze dirigenziali e tecniche a disposizione della Società Cegliese, impegnandosi a fondo per la realizzazione degli obiettivi prefissati, selezionando personalmente con l’aiuto di dirigenti e collaboratori i ragazzi che fanno parte della rosa soprattutto, atleti provenienti dalla stessa Ceglie Messapica.

Interverranno : il Presidente della società Pietro Elia, il Direttore Sportivo Pino Schiena, il Mister Alessandro Scalone, l’Assessore allo Sport Mariangela Leporale e il Sindaco Luigi Caroli.