.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 4 giugno 2019

Città in fiore


Con lo scopo di coinvolgere cittadini e operatori commerciali nel rendere ancora più bello ed accogliente il centro storico attraverso il decoro floreale, l'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica ha indetto il concorso "Città in fiore".
Il concorso e aperto a tutti: residenti, proprietari di seconde case o affittuari, singolarmente o per gruppi condominiali, Associazioni e tutti gli esercenti commerciali. Sono ammessi al concorso coloro che iscriveranno i propri davanzali, balconi, terrazzi, scale, angoli, micro-giardini e attività commerciali ricadenti nel Centro Storico.
Il concorso “Città in Fiore” ha la seguente durata: dal 12 giugno al 31 agosto del corrente anno. Le spese relative all’allestimento sono a carico dei partecipanti e non sono rimborsabili. 
La partecipazione al concorso è gratuita.
Le iscrizioni al concorso potranno essere effettate tramite l’apposito modulo, scaricabile dal sito del Comune di Ceglie Messapica http://www.comune.ceglie-messapica.br.it/ o ritirabile presso la sede municipale presso l’Ufficio Ambiente.
L’iscrizione dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 7 giugno. Entro la data del 12 giugno i luoghi indicati nell'iscrizione al concorso dovranno essere tutti allestiti.

CATEGORIE : 
- Davanzali/Balconi/Terrazzi;
- Scale, Angoli, Micro-Giardini;
- Attività Commerciali.

PREMI :
Ai primi classificati di ogni categoria sarà assegnato un premio in buoni spesa di euro 200, 00 cadauno;
Ai secondi classificati di ogni categoria sarà assegnato un premio in buoni spesa di euro 125, 00 cadauno;
Ai terzi classificati di ogni categoria sarà assegnato un premio in buoni spesa di euro 75, 00 cadauno.
A discrezione della giuria saranno assegnati eventuali altri premi in buoni spesa o targhe e/o coppe;
A tutti gli iscritti sarà consegnato attestato di partecipazione.
La data, il luogo e l’ora di premiazione saranno definiti e resi noti successivamente con congruo anticipo.