.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 14 novembre 2019

Ciak si gira?


La Valle d’Itria nuovamente protagonista, questa volta al cinema. Dal 21 ottobre sono cominciate le riprese del film “The Food Club” ambientato tra la Danimarca e la Puglia.
A fine ottobre sono state girate alcune scene a Cisternino, mentre lunedì 11 novembre la troupe è stata a Locorotondo, precisamente tra Corso XX Settembre, Villa Garibaldi, centro storico e Piazza Mitrano.
Si tratta di una simpatica commedia che ha come protagoniste tre anziane danesi, amiche da una vita, che si rivedono in Puglia durante un viaggio. Le riprese continueranno fino al 16 novembre anche a Ceglie Messapica per poi spostarsi in Danimarca.
Il film è diretto da Barbara Topsøe Rothenborg e prodotto da Nepenthe Film – Lume con il sostegno dell’Apulia Film Commission.
Nel cast gli attori pugliesi Michele Venitucci e Ivana Pantaleo.
Fonte

Dal profilo instagram della regista Barbara Topsøe Rothenborg risulta che la troupe sia stata già a Ceglie nei giorni scorsi.