.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 13 febbraio 2020

Maschere in corsia


COMUNICATO STAMPA
Anche questa volta come già accaduto in altre occasioni l’Associazione "L'8 Volante”in vista di feste speciali e sociali ha pensato di realizzare alcuni lavori solidali. Questa volta si tratta di varie mascherine di Carnevale da portare in dono ai pazienti ricoverati nella struttura riabilitativa del San Raffaele di Ceglie Messapica. Oltre alle iniziative solidali proposte negli ultimi anni durante le festività Natalizie e Pasquali l'Associazione ha voluto esprimere la sua solidarietà anche durante la festa più allegra e colorata dell'anno intitolandola: MASCHERE IN CORSIA. Tale iniziativa ha come fine quello di promuovere un senso di vicinanza a chi sta affrontando un momento difficile con un gesto allegro e colorato.
I lavori sono creati con maestria e devozione dai vari volontari, che si dedicano agli altri con passione ed energia positiva. In accordo con la Direzione e l’Assistente Sociale dell’ospedale, l’ Associazione di Volontariato svolgerà la sua opera il 17 febbraio alle ore 16.