.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

domenica 8 marzo 2020

Volontari a disposizione per l'emergenza


EMERGENZA CORONAVIRUS

Tutti i soci della Remedios Cooperativa Sociale Onlus,sita in Ceglie Messapica (BR) 72013, già operante nel settore socio sanitario, autorizzata al funzionamento in via definitiva e iscritta nell’apposito Registro regionale di cui al art. 87, espletando attività di assistenza domiciliare, si sono resi disponibili ad attivarsi presso le strutture richiedenti pubbliche e private per fronteggiare l’emergenza in modo serio e professionale ed è pronta a dare il suo contributo volontario e gratuito  per stare accanto a chi, per diverse ragioni, è costretto a stare a casa per prevenzione, in quarantena fiduciaria o perché in condizione di fragilità.
Ci stiamo organizzando per offrire supporto per servizi quotidiani, dal fare la spesa a recarci in farmacia o dal medico curante o per altre necessità così da alleviare questo momento già difficile per tutti. 
Questo presuppone, ovviamente, che non si avranno contatti fisici con chi è in quarantena ma solo contatti telefonici e saranno rispettate tutte le distanze di sicurezza oltre all'utilizzo dei dispositivi igienico-sanitari. 
Nessuno deve sentirsi solo ed abbandonato. Noi siamo a vostra disposizione.
Tel 3519457583