.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 11 maggio 2020

Distribuzione buste

DISTRIBUZIONE BUSTE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA



Dopo la sospensione temporanea  decisa in marzo nell’ambito delle misure  anti coronavirus,  i vari comuni dell’ARO stanno individuando modalità di  distribuzione delle buste  compatibili con le disposizioni emergenziali, più sicure e controllate sotto il profilo igienico sanitario e nel rispetto delle precauzioni previste dal DPCM del 26 aprile 2020.
Nelle more della ripresa in sicurezza di tutte le attività che si stanno definendo in ambito ARO, sarà possibile il ritiro delle buste, recandosi  al Centro di Raccolta Materiali CRM secondo il seguente CALENDARIO:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso il Centro Comunale di Raccolta in Viale del lavoro
Martedì  ore 15.00-18.00 presso il punto ecologico di Via Maresciallo Maggiore
Si prega di recarsi presso il CRM e il Differentemente Point muniti di mascherine e guanti e rispettare il distanziamento di almeno un metro.
Presso la sede di Via maresciallo Maggiore  sarà presente l'associazione di Protezione Civile  che eventualmente regolerà l'accesso al locale.

Appena sarà rimodulata la nuova modalità operativa di distribuzione buste in questo periodo EMERGENZIALE verranno pubblicate le nuove comunicazioni.

N.B.  Si precisa che il conferimento della raccolta differenziata al Differentemente Point non sarà comunque possibile fino a nuove disposizioni.