.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 12 agosto 2020

Un’Estate all’Arrembaggio

 L'immagine può contenere: testo

Dal 17 agosto, per quattro settimane, la Parrocchia San Rocco e la Cooperativa L’Ala di Villa Castelli organizzeranno il Centro Estivo Comunale Diurno “Un’Estate all’Arrembaggio” presso i locali della Scuola Elementare Preside Lucia Palazzo in Via Machiavelli.

Le attività proseguiranno fino al 10 settembre e si svolgeranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.30, presso la Scuola “De Amicis”, sita in Via Machiavelli.

I bambini  e ragazzi  della fascia di età compresa tra i 6 ed i 14 anni potranno  dare spazio alla creatività, all'estro e alla fantasia, grazie ad   attività   che alla finalità del gioco e dell’animazione uniranno anche contenuti educativi  di particolare rilievo  dopo il lungo periodo nel quale i bambini  sono stati privati delle relazioni quotidiane fuori dalla famiglia con compagni di scuola, amici, insegnanti.

Per le iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Ceglie Messapica. Il servizio è completamente gratuito.