.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 3 ottobre 2020

Casi di positività al COVID

SEGNALATI NUOVI CASI DI POSITIVITA’ AL COVID 19

Dai   dati ufficiali   aggiornati al 30 settembre,   sono  4  i casi di positività al COVID 19  rilevati  a Ceglie.  Gli interessati sono stati posti in sorveglianza e isolamento domiciliare  e sono in corso da parte del Dipartimento di prevenzione della ASL Brindisi gli   approfondimenti epidemiologici  del caso.   Ci sono inoltre alcuni casi di  isolamento domiciliare.

Questi dati, nel contesto di un costante aumento di positivi   e  di  focolai nella nostra regione,  ci confermano che  resta  fondamentale il rispetto delle norme  precauzionali di igiene e distanziamento, con  l’utilizzo della mascherina ogniqualvolta  possono determinarsi assembramenti e nelle altre situazioni a rischio.

Invito tutti i cittadini  ad attenersi alle norme previste anche  in occasione del  turno di ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, consultando l’informativa pubblicata nel sito istituzionale  e sulla pagina fb del comune.   

Non dobbiamo assolutamente allentare l’attenzione  sulle misure di prevenzione e dobbiamo pretendere che tutti le rispettino con senso di  responsabilità.

 Ceglie Messapica, 2 ottobre 2020            

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO