.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 6 novembre 2020

Portamelo

 


È ora attivo per il Comune Ceglie Messapica www.portamelo.it, un portale dedicato alle attività commerciali che in questo momento così complicato stanno garantendo la consegna a domicilio dei propri prodotti. Un modo semplice ed efficace per aiutare i cittadini dei diversi Comuni ad individuare il negozio più vicino alla propria abitazione che effettua servizio a domicilio.

La Tapecode ha messo gratuitamente a disposizione del Comune di Ceglie Messapica questo sistema, offrendo uno spazio dedicato con l’obiettivo di aiutare i Cegliesi a ridurre ulteriormente gli spostamenti.

Per tutte quelle attività che ancora non sono presenti sul portale, ogni esercente potrà compilare il form https://www.portamelo.it/oper.../italia/ceglie-messapica/...  che gli permetterà di essere inserito gratuitamente nell’elenco destinato a crescere di giorno in giorno.

Sul link  https://www.portamelo.it/oper.../italia/ceglie-messapica/... sarà nei prossimi giorni disponibile l’elenco delle attività commerciali che garantiscono la consegna a domicilio.

Il portale Portamelo.it, permettera’ ai cittadini cegliesi di consultare in ogni momento la lista delle attività che offrono servizio a domicilio. Allo stesso modo tante piccole realtà commerciali cittadine, che in questo periodo stanno facendo uno straordinario lavoro di presidio del territorio e di accoglienza per tanti cittadini, possono registrarsi gratuitamente sul portale per offrire i propri prodotti e servizi alla cittadinanza.

Il portale può anche essere inserito come icona tra le app del proprio smartphone seguendo le indicazioni fornite da questo video: https://www.facebook.com/watch/?v=881272785704947.