.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 20 gennaio 2021

Centro per l'Infanzia “Il Grillo Parlante”


 SI INAUGURA IL CENTRO PER L’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” PRESSO IL MAC 900 IN VIA SAN PAOLO DELLA CROCE.

La Società Cooperativa Sociale L'Ala, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica, è lieta di presentare il Centro per l'Infanzia (Ascolto, Informazione, Servizi), nell'ambito del Progetto Eco 2020 per il contrasto alla povertà educativa minorile promosso dall'Impresa Sociale Con i Bambini. Venerdì 22 Gennaio 2021, alle ore 12:00, presso “Mac 900” in Via San Paolo della Croce a Ceglie Messapica, il presidente della Società Cooperativa Sociale L'Ala Leonardo Sarcinella, alla presenza del Sindaco Angelo Palmisano, dell'Amministrazione Comunale e della Dirigente dei Servizi Sociali Dott.ssa Chiara Faita, presenterà i servizi previsti all'interno del  Centro per l'Infanzia “Il Grillo Parlante” .

Prenderanno parte alla Conferenza Stampa due Associazioni  di promozione culturale del territorio, Casarmonica e Testa in Giù che presenteranno rispettivamente il laboratorio ludico-ricreativo e il progetto teatrale che saranno realizzati all'interno del Centro per l'Infanzia “Il Grillo Parlante”.

A causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 l’evento non potrà essere aperto alla cittadinanza ma sarà possibile seguirlo attraverso la diretta  alla pagina Facebook “L'Ala Società Cooperativa Sociale”.