.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 21 gennaio 2009

NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

Striscione raccolta differenziataDomenica 25 gennaio inizia la campagna informativa sul nuovo servizio di raccolta rifiuti con un gazebo in piazza Plebiscito alle ore 10:30. Si effettuerà una distribuzione dimostrativa del kit per la raccolta differenziata ad alcune famiglie. Il kit comprende materiale informativo, due contenitori domestici (uno per la Frazione non Riciclabiule ed uno per la Frazione Umida) e due pacchi di buste (per la multimateriale leggera di Plastica + Metalli e per la Carta). La distribuzione proseguirà da lunedì 26 gennaio tutti i giorni (domenica esclusa) con consegna a domicilio.
Ogni famiglia potrà ritirare direttamente il proprio Kit dal lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso i 2 punti di distribuzione :
Centro Ricreativo degli Anziani - via Maresciallo Maggiore
Palazzo di Città - via E. De Nicola 2
Giovedì 29 gennaio alle ore 18:30 ci sarà un’assemblea pubblica presso la sala conferenze dell'istituto musicale e il 26 febbraio presso il centro anziani.
Un gazebo informativo sarà presente ogni sabato dalle 10 alle 12 presso il mercato settimanale e ogni domenica dalle 10 alle 12 presso le parrocchie.
La campagna informativa sarà rivolta anche alle scuole di ogni ordine e grado, a grandi e piccoli produttori locali, ecc.


Il programma completo qui.
La fonte degli aggiornamenti è Tribuna Libera