.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 16 febbraio 2009

Consiglio comunale

Avviso di convocazione seduta del Consiglio Comunale per il giorno 16 Febbraio 2009, alle ore 18.00 per la trattazione dei seguenti argomenti:
1) Approvazione verbali sedute consiliari del 17.11.2008, 24.11.2008 e 19.01.2009.
2) Approvazione progetto definitivo dei lavori di adeguamento della rete di fognatura pluviale  nella zona Sud-Ovest dell’abitato. Art. 19 T.U. in materia di espropriazioni per pubblica utilità.
3) Linee guide per l’apparato distributivo di Ceglie Messapica.
4) Approvazioni variante piano attuativo P.I.P. per mutamento parziale di destinazione.
5) Approvazione variante piano zona artigianale industriale per mutamento parziale di destinazione.
6) 2° P.E.E.P. - Modifica standard urbanistici di carattere commerciale.
7) Adozione regolamento di Polizia Mortuaria.
8) Modifica Regolamento comunale per la determinazione dei criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi a favore di persone ed enti approvato con  Del. C.C. n.7 del 26/02/1991.
9) Approvazione “Convenzione per la gestione dell’Osservatorio Provinciale e del Sistema Informativo delle Politiche Sociali”.
10) Richiesta Convocazione del Consiglio Comunale da parte dei gruppi di opposizione in  merito all’appalto per la raccolta dei rifiuti.



L'appalto concorso.
Viene adottato per l’esecuzione di lavori o forniture che presentino particolari caratteristiche tecniche.
Nell'appalto-concorso l'amministrazione aggiudicatrice invita i prestatori preselezionati a presentare una proposta avente un contenuto non esclusivamente economico ma anche, e soprattutto, progettuale. In sostanza, l'amministrazione aggiudicatrice richiede ai prestatori preselezionati di presentare una proposta tecnica, economica e progettuale del servizio oggetto di affidamento rispondente alle caratteristiche ed ai requisiti dalla stessa prestabiliti nel bando di gara, da valutare sulla base di criteri e principi prefissati, concernenti non solo la relativa maggiore o minore convenienza economica ma anche, e soprattutto, la maggiore o minore validità tecnico-progettuale.