.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 5 maggio 2009

La condanna


MONNA DE'LIZIA CEGLIE  0  
CISAM INFISSI TERMOLI  20


Provvedimenti:  Soc. MONNA DE'LIZIA CEGLIE - Soc. CISAM INFISSI TERMOLI Il Giudice Sportivo Nazionale, ricevuto il referto, il rapporto degli arbitri e del Commissario di campo della gara in epigrafe, dai quali risulta che alla stessa non ha preso parte, benchè iscritto regolarmente a referto, l'atleta Del Cadia per la Soc. CISAM INFISSI TERMOLI; preso atto che il suddetto atleta, durante la fase di riscaldamento prima dell'incontro, veniva colpito al volto da un individuo isolato, sostenitore della squadra di casa, MONNA DE'LIZIA CEGLIE, che era entrato in campo; considerato che l'atleta non partecipava all'incontro per il dolore, conseguente all'aggressione subita, e si recava al Pronto Soccorso dove veniva visitato e successivamente dimesso con prognosi di 3 giorni s.c. ; visti gli artt. 27,4a con recidiva 22,4 e 28 bis del Regolamento di Giustizia P.Q.M. Omologa la gara come segue: MONNA DE'LIZIA CEGLIE - CISAM INFISSI TERMOLI 0 - 20 Infilgge alla Soc. MONNA DE'LIZIA CEGLIE il provvedimento di squalifica del campo di gioco per 3 gare. Non assume ulteriori provvedimenti.


Il giocatore in questione ha sicuramente esagerato le conseguenze della discussione (!), resta comunque la gravità dell'interferenza giocatore-spettatore. Pertanto, sconteremo la balordaggine di qualcuno e l'ingenuità di molti. 
Ahi Ceglie ...