Puglia Show Time a Ceglie Messapica
Il 5 e il 6 dicembre il palcoscenico del teatro comunale e Largo S. Rocco saranno ininterrottamente occupati, dalle 16.00 fin oltre la mezzanotte, da un vero e proprio festival dei linguaggi teatrali pugliesi: dal tradizionale al teatro ragazzi, dal teatro di parola a quello civile, passando per il meglio della nuova drammaturgia. Il pubblico potrà accedere gratuitamente agli spettacoli che rappresentano la sintesi del fermento culturale regionale.
Il programma potete leggerlo nella colonna a destra oppure qui.
L'ingresso libero su prenotazione avviene con le seguenti modalità:
a) Prenotazione on-line:
E' possibile prenotare i propri posti a sedere inviando un'email all'indirizzo promozione@teatropubblicopugliese.it entro 48 ore prima dal giorno di programmazione dello spettacolo, specificando:- nome e cognome di ogni spettatore - data/e dello spettacolo - teatro/i - spettacolo/i.
La prenotazione è nominativa, strettamente personale (sarà necessario presentare un documento di identità su richiesta al botteghino), a posto unico per spettacolo.
Per completare la prenotazione è necessario recarsi al botteghino del teatro per ritirare il tagliando/voucher di prenotazione entro 30 minuti prima dello show.
b) Posti senza prenotazione:
In mancanza di prenotazione on-line è possibile recarsi ai botteghini dei teatri e ritirare un tagliando/voucher per lo spettacolo di interesse, secondo la disponibilità di posti.
Per il ritiro dei tagliandi/voucher, i botteghini dei teatri saranno aperti:
- il giorno precedente gli spettacoli: dalle 16.00 alle 20.00
- il giorno di spettacolo: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 fino all'ultimo spettacolo in programmazione.
PROSSIMAMENTE
E' iniziata la prevendita dei biglietti per la nuova commedia in vernacolo messa in scena da Mimmo Turrisi.
Teatro comunale, 2 gennaio.
Ne parliamo in un prossimo post.
Media partner: http://ahiceglie.splinder.com
Una bugia resta una bugia, anche se ripetuta un milione di volte.
(Ahi Ceglie, Aforismi, Pinco Pallo Editore,2005)