.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 10 novembre 2010

L'acqua è poca e...


ore 13.20
PLIN PLIN...

e il concorso è stato annullato.
Qualche candidato stamattina ha bevuto molta acqua.
----------------------------------

 



Salta la selezione per un posto di istruttore amministrativo al Comune di Ceglie Messapica, tra rimostranze, sospetti, e l'intervento dell'Arma. I concorrenti erano 180
In tre escono dopo la lettura delle tracce: proteste, carabinieri e concorso sospeso
di Sonia Gioia » 10 novembre 2010 alle 17:42


Il municipio di Ceglie Messapica
CEGLIE MESSAPICA – Ceglie come Roma, o quasi. Salta il concorso per istruttore amministrativo bandito dal Comune. Presunte irregolarità, denunciate dai partecipanti che hanno invocato l’arrivo dei carabinieri, hanno costretto la commissione a sospendere i lavori fino a data da destinarsi. Se nella capitale, l’ambito concorso contava tremila partecipanti per duecento posti, nella città messapica i concorrenti erano circa 180 ma per un solo posto, da 1.900 euro lordi al mese. La sollevazione di popolo da parte dei partecipanti si è scatenata subito dopo la lettura delle tracce e la comunicazione, da parte della presidente Antonia Tarantino, del divieto di allontanarsi dall’aula prima di un’ora. Letto il regolamento, con le disposizioni in questione, tre partecipanti hanno lasciato la sala, circostanza che non è sfuggita ai colleghi che, dopo qualche minuto, hanno chiesto come mai nessuno avesse messo a verbale l’allontanamento arbitrario.

Continua qui.

 




Interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Ceglie Messapica (Br)



Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Ceglie Messapica (Br). I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche.  
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica lunedì 15 novembre 2010. La sospensione avrà la durata di circa  8 ore, a partire dalle ore 08,00 con ripristino alle ore 16,00. 
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Fonte AQP.

Acqua Ceglie M.Parametri chimici    -    Parametri fisici

Una famosa acqua minerale.