.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

domenica 5 giugno 2011

Buona domenica







Ore 10.00 - 12.30 Galleria d'Arte Moderna Emilio Notte
Info qui.



Ore 13.00 Pranzo
Info qui.

Ore 15.00 Passeggiata nel centro storico


ore  20.00  Teatro Comunale
VITTORIO MEZZA TRIO





Farmacia di turno
Farmacia Conte Giuseppe
Via Martina Franca
Telefono: 0831-377084


----------------------------------

La nostra storia

La contrada Montagnulo è sicuramente la più piccola, come estensione, del territorio di Ceglie Messapica. Essa si trova incuneata tra i terreni di Masseria Abate Nicola (grande e piccola) a nord e ad ovest, quelli di contrada Porcile ad est e quelli di contrada Carbone a sud, dista dal centro cittadino circa un paio di kilometri.
Continua qui.

------------------------------------

Per il maestro Uccio Biondi invito alla Biennale di Venezia


“Gentile maestro, in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, ho inteso estendere il Padiglione della 54. Biennale internazionale d’Arte a ogni capoluogo di regione o città di grande prestigio del Paese, al fine di documentare lo stato dell’arte in tutta Italia (…). Attraverso un’attenta selezione del comitato di studio da me presieduto, abbiamo scelto, fra gli altri, il suo nome. Per questo motivo sono felice di annunciarle che lei è stato selezionato per l’iniziativa speciale del 150esimo promossa dal Padiglione Italia della 54.Esposizione d’Arte internazionale della Biennale di Venezia. Sperando che lei voglia aderire con convinzione, le comunico che la sua opera sarà esposta nelle sedi messe a disposizione della Regione Puglia, tra il giugno e il novembre 2011”, firmato Vittorio Sgarbi.
Continua qui.
-----------------------------------

LO FACCIO IO!
Studio per un Amleto. O due.


Grazia Anastasia, Francesco Ancona, Antonella Annichiarico, Onofrio Fortunato, Perla Gigliola, Salvatore Laghezza, Ilaria Magagna, Emilia Pulito, Salvatore Scatigna, Angelica Schiavone, Vincenzo Suma.
Messa in scena Micaela Sapienza





-------------------------------------------------------