.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 25 ottobre 2011

Senza parole

"Questo grande traguardo per la struttura ospedaliera di Ceglie Messapica è il frutto di un intervento costante da parte dell’Amministrazione Comunale..."
E tutti i proclami e le richieste precedenti che fine hanno fatto?
Quindi, quello che era stato deciso per l'ospedale dalla Regione era cosa buona e giusta?
Forse il grande traguardo si riferisce al trasferimento di un ufficio, aperto al pubblico al primo piano senza ascensore, a pochi metri di distanza...
Sic transit gloria ospedalis caeliensis...
Leggi qui oppure qui. 


--------------------------------------------------------------------

Giovedì 27 convegno sulla depressione

Il Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura di Ceglie Messapica, in collaborazione con l’EDA (European Depression Association) Italia Onlus, organizza, nell’ambito della Giornata Europea sulla Depressione, il 27.10.11 presso la Sala Comunale di Ceglie M.ca, un convegno dal titolo “Mandato di RICERCA Internazionale-Depressione: Identikit & Arresto!”.
La Giornata Europea sulla Depressione nasce dalla necessità di divulgare informazioni sui disturbi dell’umore in genere e sulla malattia depressiva in particolare, disturbi ad insorgenza ed evoluzione spesso subdola e che coinvolgono tutte le età, con esordio particolarmente frequente nei giovani.
Continua qui.

------------------------------------------------

Ceglie Messapica: Bomba inesplosa davanti ad un'attività commerciale.

Clicca qui.