.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 28 ottobre 2011

Siamo in attesa ...

Siamo in attesa della stagione teatrale 2011-2012 a Ceglie Messapica.
Ci sarà la prosa quest'anno?

Intanto a Brindisi:
Stagione teatrale del Nuovo Teatro Verdi
Stagione Concertistica Brindisi Classica

A Fasano:
Stagione teatrale
Fasanomusica 2011/2012 - Stagione Concertistica

A Francavilla Fontana:





N.B. Il comune di Ceglie Messapica non è più socio del Teatro Pubblico Pugliese.

------------------------------------------------------------

Non tutti sanno che...

Cegliestate - Cegliejazz Open Festival o Open Jazz Festival di Ceglie 2011 (!?!?)
La collaborazione artistica nell'ambito del open jazz festival di Ceglie è costata 2.530,00 € a favore dell'Associazione Culturale Mordente. Tre i concerti organizzati per l'evento: Fabio Zeppetella, Franco Cerri e Lino Patruno.
L'associazione Culturale MORDENTE nasce dalla volontà di promuovere e divulgare le arti in genere e la forma artistica della Musica e della Danza in particolare, senza esclusione di mezzi e modalità, e quindi anche attraverso incontri pubblici, dibattiti culturali, seminari e workshops, iniziative artistiche, musicali, teatrali, e di pubblico interesse, convegni, conferenze, vernissages, concerti ed eventi.
Fonte.


----------------------------------------------------------

Conferenza stampa

I consiglieri comunali del centrosinistra hanno organizzato per venerdì 28 ottobre alle ore 17, presso la sala conferenze dell'Hemingway in via Premuda, una conferenza stampa nelle quali verrano presentate alcune proposte di rioriganizzazione e riqualificazione della struttura ospedaliera di Ceglie.