.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 25 luglio 2012

3 vs 3 Basket Night


Aperte le iscrizioni per il "3 vs 3 Basket Night" di Ceglie M.ca


Con sempre maggior entusiasmo, il “3 vs 3 Basket Night” organizzato da Leonardo Nannavecchia e dalla Nuova Pallacanestro Ceglie torna a far parte del programma CegliEstate in una rinnovata location.Sarà infatti la pista di pattinaggio della zona mercatale riconvertita a campo da streetball ad ospitare la sesta edizione del torneo estivo più amato dagli amanti della palla a spicchi cegliese e del circondario.
 Ospiti della manifestazione saranno infatti cestisti dai dodici agli ottant’anni provenienti da Ostuni, Francavilla Fontana, San Michele Salentino, Brindisi ed altre località che avranno l’opportunità di divertirsi per tre fantastiche nottate assieme al sempre crescente numero di appassionati e praticanti cegliesi all’insegna dei valori di entusiasmo, divertimento e fair play. 
 Formula tradizionale dello streetball sia per i campionati giovanili che per quelli senior: sfide a metà campo con squadre composte da tre o quattro giocatori con tanto di premi in palio grazie al contributo delle aziende Prodet ed Edilizia Messapica s.r.l. di Argentiero Tommaso. 
 L’organizzazione specifica che il termine ultimo per iscriversi al “3 vs 3 Basket Night” è la giornata di Martedì 31 Luglio; per far ciò è possibile contattare il sig. Leonardo Nannavecchia al numero di cellulare 338 9687943 o lasciare un messaggio in posta su Facebook allo staff composto da Cristina e Dorianna Nannavecchia. 
 Per restare sempre aggiornati sull’evento è on-line la pagina Facebook “6° Torneo 3vs3 “BASKET NIGHT” “.