.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 7 giugno 2013

Sport


foto di Giulia Cacciapaglia
Pallacanestro Serie C Regionale - play off 
 A.D. BK CEGLIE - N.P. "ANDREA PASCA" NARDO' 
82-73

Il Ceglie vince la gara di ritorno contro l'Andrea Pasca Nardò. 

PDM SMS#9 - Ancora 59 secondi di sofferenza: il Ceglie sempre avanti 81 a 71 sul Nardò.

PDM SMS#8 - Mancano ancora due minuti alla fine ed il Ceglie è ancora avanti di nove punti: 78 a 69.

PDM SMS#7 - Finale da cardiopalma: a cinque minuti dalla fine il Ceglie conduce sul Nardò per 69 a 61.

PDM SMS#6 - Nel terzo quarto un grande Nardò recupera lo svantaggio e si porta ad una sola lunghezza dal Ceglie: 55 a 54 per i padroni di casa.

PDM SMS#5 - Partita equilibrata nel primo quarto, sospesa due minuti a causa di alcuni tifosi del Ceglie che hanno cercato il contatto con i granata. A scatenare l'ira dei padroni di casa un fumogeno gettato a pochi metri da una porta del palazzetto. Provvidenziale l'interveno dei carabinieri. Nel secondo quarto il Ceglie allunga con quattro triple consecutive. Il Nardò, dopo qualche minuto di buio totale e con un fallo tecnico da scontare, riprende a macinare gioco ma arriva il fischio dell'arbitro: tutti negli spogliatoi.

PDM SMS#4 - All'intervallo il Ceglie conferma il divario del secondo quarto: si va negli spogliatoi sul 45-32. Partita abbastanza nervosa.

PDM SMS#3 - Dopo cinque minuti del secondo quarto il Ceglie conduce sul Nardò per 30 a 18.

PDM SMS#2 - Il primo quarto lo porta a casa il Ceglie: il tabellone si ferma sul 17-13.

PDM SMS#1 - Dopo tre minuti di gioco, 7 a 5 per il Nardò. Partita sospesa due minuti per un principio di rissa tra le due tifoserie.