.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 8 gennaio 2014

Ohibò... perchè?


"... finalmente, è stata individuata la strada che ci consentirà, in tempi brevi, l’acquisizione definitiva della splendida Torre del Castello Ducale."
   Il Sindaco 
Luigi Caroli 28 novembre 2013

Errata corrige... 
ho sbagliato strada.
8 gennaio 2014


La strada per l'assegnazione della torre del castello si allunga... il giudice non ha accettato l'istanza di assegnazione della torre perchè non è stata fatta entro i 10 giorni previsti della legge. 
Come mai, dato che la relazione dell'avvocato è stata protocollata il 20 dicembre 2013 (minuto 29 del video del consiglio comunale), l'istanza è stata presentata solo il 3 gennaio 2014 ? 
PERCHE'?

La cosa era stata prevista dal consigliere Trinchera (minuto 45) e dal consigliere Piccoli (minuto 66). 
Una grave leggerezza. 
La festa è durata poco ... da Natale a S. Stefano.
Tutto rinviato alla prossima asta prevista per il 25 giugno 2014. Mi raccomando mettetevi un post-it per ricordarvi la scadenza.


Il sindaco di Cegliehausen 
------------------

Apprendiamo la notizia dell'inqualificabile ritardo da parte del Comune nella presentazione della richiesta per l'assegnazione della torre del castello. Tutto rinviato a giugno. Una gestione sempre più approssimativa e sconfortante della cosa pubblica, di cui la vicenda della torre all'asta è solo l'ultimo episodio. Quousque tandem abutere patientia nostra?
"IN MOVIMENTO"
Cittadini in rete per una Ceglie Migliore