.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 15 marzo 2016

Prendete esempio.

Pubblico il resoconto della seconda seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi sperando che i "grandi" prendano esempio. Mi auguro, soprattutto come loro elettore, che prendano esempio gli eletti del centrosinistra. Fateci sapere cosa fate e cosa dite in consiglio comunale e fuori. Grazie. 

Martedì 8 Marzo nell’aula consiliare si è tenuta la seconda seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi con il Sindaco Anna Argese. I mini consiglieri comunali hanno scelto il loro Presidente votando Cosimo Gioia che, sia pure molto emozionato, ha letto il suo discorso e si è augurato di lavorare insieme ai compagni per realizzare belle iniziative per tutti i ragazzi di Ceglie.
L’Assessore alla Cultura Sara Rossini ha presentato il Bando per il Concorso di Idee per la realizzazione di un marchio di riconoscimento del CCR di Ceglie. Il Concorso è rivolto a tutti i ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Ceglie. La partecipazione è gratuita e per tutti i dettagli è possibile visionare il bando allegato. Sia il sindaco, che l’assessore, che alcuni consiglieri hanno fortemente sottolineato l’invito a tutti gli alunni a partecipare al concorso e a sostenere l’iniziativa.
Prima di sciogliere la seduta, il sindaco Argese e il consigliere Strafella, data la giornata dell’8 marzo, hanno voluto esprimere un augurio a tutte le “piccole gradi donne” del C.C.R..

CONCORSO DI IDEE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN MARCHIO DI RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI DI CEGLIE MESSAPICA