.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 3 giugno 2016

Troppo care...


Troppo care le tariffe della refezione scolastica per il prossimo anno scolastico, che hanno subito una rimodulazione con aumenti nella seduta del Consiglio Comunale del 29 aprile scorso. 
E’ questo quello che pensano i genitori degli alunni del I° e II° Istituto Comprensivo Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria di Ceglie Messapica che hanno organizzato una petizione firmata da consegnare al sindaco Luigi Caroli. Tra le altre cose i genitori lamentano un aumento eccessivo delle tariffe per le famiglie con un solo figlio che usufruisce del servizio mensa e più in generale ritengono l’aumento non graduale, troppo repentino e non adeguato al menu quotidiano servito. Pertanto, chiedono con questa petizione la revisione delle tariffe. Nell’eventualità che le richieste non vengano accolte i genitori minacciano di boicottare il servizio mensa per il prossimo anno scolastico.