.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 21 ottobre 2016

Ceglie Amatrice

Il progetto “Ceglie Amatrice”realizzato da Alphard record col patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, prevede una serie di iniziative in programma tra novembre e dicembre p.v.: 
giovedì 24 novembre sarà inaugurata al Castello ducale la mostra di beneficenza dal titolo “Un’opera cegliese per Amatrice”, che si terrà sino al 9 dicembre. La mastra si concluderà con un’asta di beneficenza in programma per venerdì 9 dicembre. 
Il concerto “Insieme per Amatrice LIVE” è in programma per sabato 10 dicembre, seguirà domenica 11 dicembre nella Chiesa di san Rocco la Santa Messa, in suffragio delle vittime del sisma. Subito dopo ci sarà il concerto per organo del maestro Graziano Semeraro. 
Dal 3 dicembre all’6 gennaio si terrà il mercatino natalizio “Regalati un regalo per Amatrice”.
Ciascun artista di Ceglie e non potrà donare una propria opera artistica (libri, cd, manufatti artigianali, ecc.) da vendere per tutto il periodo natalizio al prezzo deciso dal donatore. Il materiale sarà catalogato e il ricavato del venduto andrà completamente in beneficenza; l’invenduto tornerà al proprietario. Sarà possibile donare le proprie opere per il mercatino entro venerdì 25 novembre.

Per maggiori informazioni e per offrire il proprio contributo alle iniziative contattare via mail gigliola@alphardrecord.com, telefonicamente +39.0831.385532 oppure +.39.339.1256260.
Ufficio stampa Alphard record Miriam Gigliola 
gigliola@alphardrecord.com; +39.388.1771680; 
Twitter: gigliola_miriam; Skype: miriam.gigliola