.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 13 gennaio 2018

Ceglie - Monopoli

CEGLIE, CRESCE L'ATTESA PER IL BIG MATCH CONTRO MONOPOLI
A quattro giorni dalla fondamentale vittoria al PalaPinto di Mola di Bari, giunta dopo una gara ostica aperta a qualsiasi risultato per via dei tantissimi acciacchi fisici che hanno colpito la squadra gialloblu durante la lunga pausa natalizia (solo Bosnjak e Martignago sono stati esenti dai guai fisici); la PetrolMenga Ceglie è al lavoro sul campo da inizio settimana per preparare sotto ogni aspetto una sfida che sarà senza dubbio la chiave di volta per determinare il piazzamento dei messapici fra i top teams della Serie C Silver pugliese.
Al Palasport 2006 di Ceglie Messapica, infatti, è atteso l'arrivo della terza forza del campionato. Trattasi dell'Action Now! Monopoli dell'esperto Santiago Paparella, distante solo due lunghezze in graduatoria dall'inossidabile gruppo di coach Djukic.
La partita d'andata non fu rosea per i messapici, sconfitti in extremis negli ultimi secondi finali dell'incontro di soli tre punti sul difficile campo barese (72-69).
Sarà dunque importantissimo giocare la gara sfruttando concentrazione, entusiasmo e voglia di stupire ancora anche per ribaltare la differenza canestri negli scontri diretti per godere di un virtuale vantaggio in caso di parità di punteggio in classifica fra le due compagini.
Le aspettative per assistere ad un match di elevata caratura tecnica sono tutte servite, sarà necessario avere dalla propria parte un Palasport 2006 infiammato e in abito da sera che siamo sicuri darà come sempre quella marcia in più ad un team che ad oggi continua a regalare emozioni e soddisfazioni al proprio pubblico sempre più innamorato.
Palla a due domenica 14 gennaio 2018 alle ore 18.00 presso il Pala2006, dirigeranno la sfida i Signori Galluzzo Davide e Menelao Francesco.

Vito Giordano
Ufficio Stampa “Nuova PetrolMenga Ceglie 2001”