.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 26 gennaio 2018

Pallacanestro


20° Giornata Serie C Silver:
Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 - Angel Manfredonia
Domenica 28 Gennaio 2018
Ore 18.00 
Palasport 2006, Ceglie Messapica (BR) 

PETROLMENGA CEGLIE: AL PALASPORT 2006 ARRIVA IL MANFREDONIA DELL'EX JONIKAS!
Archiviata la lunga trasferta di Vieste, la Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 diretta da coach Djukic è ormai pronta dopo una lunga settimana di lavoro sul campo ad ospitare al Palasport 2006 l'Angel Manfredonia dell'ex Donatas Jonikas.
Il roster sipontino occupa il 14° posto in classifica con un bottino di 10 punti guadagnati durante questa travagliata e difficile regular season.
La classifica non rosea per i foggiani non dovrà comunque trarre in inganno i messapici anche in virtù dell'ottima prestazione sfoggiata dai ragazzi dell'Angel sull'ostico campo dell'Action Now! Monopoli, brava a domarli solamente dopo due tempi supplementari per 105 a 102 nello scorso turno.
In settimana la Società sipontina, mediante un comunicato ufficiale diramato sulla propria pagina Facebook ufficiale, ha reso noto il cambio alla guida tecnica della squadra che torna a coach GianPio Ciociola che prende il posto di coach Matteo Totaro.
Aria di cambiamenti e novità dunque per il prossimo avversario dei messapici che giungerà al Palasport 2006 senza alcun timore e con la giusta motivazione per disputare la propria gara.
Per i gialloblu un impegno da affrontare con la giusta concentrazione e la voglia irrefrenabile di poter allungare ulteriormente la grandissima striscia di vittorie consecutive (attualmente sono ben 12) che consente ai ragazzi del Presidente Allegretti di poter guidare la classifica del massimo campionato regionale con un virtuale +4 da Corato in virtù degli scontri diretti a favore.
Invitiamo tutti i tifosi, gli appassionati e gli sportivi a gremire e sostenere in numero sempre maggiore questa squadra che continua a tenere alta e sempre sorridente la bandiera cegliese nel movimento cestistico regionale.
Palla a due domenica 28 gennaio 2018 alle ore 18.00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica.
Dirigeranno la contesa i Signori Sancilio Mattia di Brindisi (BR) e Pocognoni Simone di Leporano (TA).

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova PetrolMenga Ceglie 2001"