.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 25 giugno 2019

"Città in fiore": riapertura del concorso


NUOVI TERMINI PER IL CONCORSO “CITTÀ’ IN FIORE” : ISCRIZIONI ENTRO LUNEDÌ’ 8 LUGLIO

Considerato che, successivamente alla scadenza dei termini di partecipazione al Concorso “Città in Fiore”, sono pervenute in maniera informale diverse sollecitazioni alla riapertura dei suddetti termini per una maggiore diffusione dell’iniziativa, la Giunta Comunale ha deliberato, in data 21 giugno 2019, la riapertura del Concorso. 
Il Concorso “Città in Fiore” è un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica allo scopo di coinvolgere cittadini e operatori commerciali nel rendere ancora più bella ed accogliente la nostra città attraverso il decoro floreale di davanzali, balconi, terrazzi, scale, angoli, micro-giardini e attività commerciali del Centro Storico.
Il concorso e aperto a tutti: residenti, proprietari di seconde case o affittuari, singolarmente o per gruppi condominiali, Associazioni e tutti gli esercenti commerciali. Sono ammessi al concorso coloro che iscriveranno i propri davanzali, balconi, terrazzi, scale, angoli, micro-giardini e attività commerciali ricadenti nel Centro Storico.
Il concorso “Città in Fiore” ha la seguente durata: dall’11 luglio al 31 agosto del corrente anno. Le spese relative all’allestimento sono a carico dei partecipanti e non sono rimborsabili. La partecipazione al concorso è gratuita.
Le iscrizioni al concorso potranno essere effettate tramite l’apposito modulo, scaricabile dal sito del Comune di Ceglie Messapica http://www.comune.ceglie-messapica.br.it/ o ritirabile presso la sede municipale presso l’Ufficio Ambiente.
I modelli, debitamente compilati, dovranno essere presentati a mano o per posta raccomandata A/R presso il Comune di Ceglie Messapica – Ufficio protocollo, indirizzandoli all’Area Ambiente o ancora mediante posta elettronica all’indirizzo: protocollo@ceglie.org.
A seguito della proroga, l’iscrizione dovrà pervenire entro le ore 12,00 dell’8 luglio c.a. ed entro la data dell’11 luglio c.a. i luoghi indicati nell’iscrizione al concorso dovranno essere tutti allestiti.
CATEGORIE : 
- Davanzali/Balconi/Terrazzi;
- Scale, Angoli, Micro-Giardini;
- Attività Commerciali.
PREMI :
Ai primi classificati di ogni categoria sarà assegnato un premio in buoni spesa di euro 200, 00 cadauno;
Ai secondi classificati di ogni categoria sarà assegnato un premio in buoni spesa di euro 125, 00 cadauno;
Ai terzi classificati di ogni categoria sarà assegnato un premio in buoni spesa di euro 75, 00 cadauno.
A discrezione della giuria saranno assegnati eventuali altri premi in buoni spesa o targhe e/o coppe;
A tutti gli iscritti sarà consegnato attestato di partecipazione. La data, il luogo e l’ora di premiazione saranno definiti e resi noti successivamente con congruo anticipo.