.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 4 agosto 2020

Faremo una campagna elettorale educata e rispettosa

COMUNICATO STAMPA
 

Faremo una campagna elettorale educata e rispettosa, ma siamo preoccupati nel vedere in alcune liste aspiranti consiglieri che in questi anni hanno percepito, direttamente o indirettamente, parcelle consistenti dal Comune che si candidano non con una prospettiva costruttiva per la città, ma per continuare ad assicurarsi dei guadagni personali; in particolar modi si tratta di diversi professionisti, soci di cooperative, soci di associazioni, dipendenti ambito territoriale Francavilla e dipendenti o amministratori di aziende che hanno percepito affidamenti diretti.
 
Di fronte a tale scempio morale e legale non potremo assolutamente essere silenti e qualora dovesse essere necessario dimostreremo con gli atti pubblici (dove sono riportati i nomi "degli aspiranti politici") che, anche questa volta, abbiamo ragione ed inoltre sarà nostro dovere comunicare agli organi competenti poiché si paleserebbe un'evidente "candidatura di scambio".
 
A queste persone chiediamo di fare un passo indietro, diciamo di provare ad avere un cambio di passo, di pensare ad un'idea di città che possa mostrare la parte migliore che abbiamo : il senso di comunità.
 
Pasquale Santoro 
coordinatore cittadino Lega Salvini Puglia