.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 4 agosto 2020

Incontro pubblico di Giusy Resta


COMUNICATO STAMPA

Giusy Resta si presenta alla cittadinanza durante un incontro pubblico

CEGLIE MESSAPICA – Giusy Resta, candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative, si presenta alla cittadinanza durante un incontro pubblico che si terrà venerdì 7 agosto alle ore 20.30 presso la Piazza Vecchia di Ceglie Messapica. Nel rispetto delle regole anti-contagio, l’organizzazione ha previsto l’allestimento di uno spazio adatto ad ospitare un’intervista pubblica a Giusy Resta, che sarà condotta e moderata dai giornalisti Luca Dipresa e Paola Loparco. 
Giusy Resta è sostenuta dalla Coalizione Rosa-Verde, movimento in cui confluiscono le liste civiche che puntano al rinnovamento della classe politica cittadina, partendo dall’attenzione verso la parità di genere e la sostenibilità ambientale.
«Venerdì prossimo presenterò il progetto della Coalizione Rosa-Verde – dichiara Giusy Resta – durante un evento pubblico studiato per incontrare, in totale sicurezza, tutti i concittadini che vorranno conoscermi o approfondire i temi del mio programma elettorale.
Per contraddistinguere la Coalizione abbiamo scelto il Rosa come colore simbolo delle donne e il verde, che rappresenta la bellezza della nostra Ceglie, la nostra agricoltura , i nostri ulivi, i prodotti tipici e tutte le ricchezze che l’ambiente ci ha donato e che bisogna valorizzare.
Saranno presentati i miei “acceleratori d’idee” Calce Viva e Lievito Madre, luoghi fisici e virtuali ideati per costruire il programma attraverso la partecipazione diretta dei cittadini».