.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 20 agosto 2020

Sopraggiunti ed inderogabili impegni...

L'immagine può contenere: 1 persona

Sopraggiunti ed inderogabili impegni di famiglia, mi impediscono di poter mantenere la responsabilità politica di Forza Italia a livello comunale e poter partecipare attivamente e personalmente alla campagna elettorale per le elezioni comunali in Ceglie Messapica ,che si terranno il 20-21 Settembre.

Mi ero assunto il compito di dare luogo e sostanza ad una lista , ma nonostante i tanti inviti rivolti a tantissime persone , liberi cittadini, professionisti, imprenditori, non sono riuscito , a raccogliere adesioni e candidature sufficienti, autorevoli e tali da rappresentare al meglio il partito.

Ringrazio sentitamente , per la fiducia riposta nei mie confronti, i responsabili provinciali e regionali del partito ,ai quali ho rappresentato il lavoro da me effettuato , nei pochissimi giorni ,in cui ho ricoperto l’importante e prestigioso incarico.

Auguro un “in bocca al lupo” a tutti i candidati-Sindaco ed a tutti, nessuno escluso, candidati al Consiglio Comunale che concorreranno all’importante appuntamento elettorale, assicurando il proprio impegno e contributo per il bene ed il futuro della nostra amata Città.

Ceglie, 20/08/2020 Arch. Paolo Maria Urso