.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 19 maggio 2012

Comunicato stampa

L’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica esprime il proprio cordoglio alla famiglia della vittima del vile attentato di questa mattina e la vicinanza ai Sindaci di Brindisi e Mesagne, città colpite da un vigliacco e tragico gesto che merita una condanna unanime.

Il Sindaco di Ceglie Messapica ha ordinato, come chiesto dal Presidente Monti, che tutte le bandiere delle istituzioni cittadine vengano posizionate per tre giorni a mezza asta come segno di lutto di rispetto.

Si è deciso, inoltre, di rinviare le due manifestazioni patrocinate dall’Amministrazione Comunale che si sarebbero dovute svolgere, nella giornata di domani 20 maggio, presso il Teatro comunale (Le Quattro stagioni di Vivaldi) e Villa Cento Pini (Eventi Live).

Martedì mattina, alle ore 13.00, si svolgerà un Consiglio Comunale straordinario che tributerà il doveroso minuto di silenzio quale segno intangibile del dolore della comunità cegliese.

Ceglie Messapica, lì 19 maggio 2012

IL SINDACO

Luigi Caroli